meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:15

Mostra mercato del vinile

Ci sarà spazio per i nostalgici, per i cultori del disco più raro, per chi vive a pane e curiosità con i riflettori accesi sui tempi andati. Domenica 20 novembre alle 10 la ex sala consiliare di via Magenta di Busto Garolfo spalanca la porta alla mostra mercato del vinile.
Musica - Vinile (Foto internet)

Ci sarà spazio per i nostalgici, per i cultori del disco più raro, per chi vive a pane e curiosità con i riflettori accesi sui tempi andati. Domenica 20 novembre alle 10 la ex sala consiliare di via Magenta di Busto Garolfo spalanca la porta alla mostra mercato del vinile. Per tutta la giornata i giovani della Consulta e di Radio Olee animeranno l'evento con alcuni momenti musicali. Alle 17 spazio a un progetto rivolto ai giovani dai 15 ai 34 anni intitolato 'Banda larga', che il Comune ha portato avanti con l'ausilio dei fondi della Regione nell'ambito del bando 'Giovani Smart. A presentarlo saranno i vari soggetti coinvolti ovvero Spazio Giovani, Corpo musicale Santa Cecilia, Radio Olee e i Biscia boys.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento