meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:04

'Finaz Guitar Solo'

Venerdì 11 novembre sul palco del Circolone arriva Finaz con 'Finaz Guitar Solo'. Un progetto che il chitarrista co fondatore della Bandabardò ha iniziato nel 2012 con il cd intitolato appunto Guitar Solo.
Musica / Eventi - 'Finaz Guitar Solo'

Venerdì 11 novembre sul palco del Circolone arriva Finaz con 'Finaz Guitar Solo'. Un progetto che il chitarrista co fondatore della Bandabardò ha iniziato nel 2012 con il cd intitolato appunto Guitar Solo. Dopo un grande successo di critica e di pubblico, e dopo aver suonato in tutti i migliori festival di Italia e del mondo, nel 2015 esce il secondo capitolo dal titolo GuitaRevolution pubblicato anche in Canada e Stati Uniti da dove Finaz inizia il tour toccando anche Cuba. Nel 2021 esce la terza fatica solista Cicatrici dove duetta con Petra Magoni e altri ospiti. Da questo tour Finaz inizia a riproporre brani di tutta la sua carriera compresi brani della Bandabardò e altri brani di artisti dove ha prestato la sua chitarra come Cohiba di Silvestri e altri ancora. Il Finaz Guitar Solo non è un semplice concerto di un chitarrista virtuoso come ci si può aspettare, ma uno spettacolo congeniato e organizzato come un viaggio intorno al mondo e alla musica del chitarrista toscano. L'uso sapiente degli effetti e gli arrangiamenti originali senza uso di loops o basi da l'impressione che il musicista non sia solo ma che ci sia una completa orchestrina sul palco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento