meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:10

La 'Festa d'Autunno'

La Pro Loco Bienate Magnago, col patrocinio e contributo del Comune e in collaborazione con Antares di Legnano e Sci Club 3 Campanili, propone la Festa d’Autunno.
Bienate / Eventi - Festa d'Autunno

La Pro Loco Bienate Magnago, con il patrocinio e contributo del Comune e in collaborazione con Associazione Antares di Legnano e Sci Club 3 Campanili, propone la Festa d’Autunno. Domenica 23 ottobre, allora, la piazza Tricolore e la via Leopardi a Bienate si animeranno grazie ai tanti eventi organizzati per celebrare la stagione autunnale: mostra di micologia con degustazione di risotto ai funghi e caldarroste, il mercatino dei prodotti tipici locali ed esposizione delle macchine agricole, espositori del mondo biologico e dell’ecosostenibile. E non mancheranno laboratori didattici per bambini, con la costruzione di uno spaventapasseri con paglia e materiali di riciclo, e spettacoli musicali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento