meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:12

Consigli anti truffe

Bareggio e la sicurezza, la sicurezza e Bareggio. Ovvero: come aiutare gli anziani a stare alla larga da possibili tentativi di truffa sempre in agguato. In collaborazione con Carabinieri e Parrocchia il Comune organizza due appuntamenti rivolti in particolar modo al popolo dei capelli bianchi.
Cronaca - Truffe agli anziani (Foto internet)

Bareggio e la sicurezza, la sicurezza e Bareggio. Ovvero: come aiutare gli anziani a stare alla larga da possibili tentativi di truffa sempre in agguato. In collaborazione con Carabinieri e Parrocchia il Comune organizza due appuntamenti rivolti in particolar modo al popolo dei capelli bianchi. Il primo momento è previsto per mercoledì 12 ottobre alle 15 nella chiesuola di via Cesare Battisti. Giovedì 13 ottobre, invece, alle 15, ne sarà proposto un secondo all'oratorio San Martino. "Desideriamo invitare i nostri anziani - spiega il Comune - le persone sole, i loro parenti, per confrontarci con i nostri militare dell'Arma e ricevere quei consigli utili per rendere più sicuri il nostro paese e le nostre famiglie da truffe e raggiri".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento