meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:58

'Sorrisi in rosa'

Torna 'Sorrisi in rosa', il progetto di prevenzione senologica di Humanitas nato con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce in termini prognostici. Anche la LIUC c’è e garantisce il suo contributo.
Salute - 'Sorrisi in rosa'

Torna 'Sorrisi in rosa', il progetto di prevenzione senologica di Humanitas nato con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce in termini prognostici. Anche la LIUC c’è e garantisce il suo contributo alla 5° edizione dell’iniziativa. Saranno due, infatti, le giornate dedicate alle visite senologiche gratuite per le studentesse LIUC, a cura degli specialisti Humanitas, il dottor Luciano Branchini e il dottor Luigi Armiraglio. Le visite si svolgeranno sabato 15 e martedì 18 ottobre. Il progetto è realizzato con il patrocinio di Rotaract “La Malpensa” e Rotary Club “Castellanza”. In soli due giorni dall’apertura delle iscrizioni, si è registrato un overbooking di prenotazioni da parte delle studentesse, che ha reso necessario ampliare i posti disponibili per dare una risposta di valore coerente con l'attenzione che l’Università dedica alla crescita dei propri studenti. Un buon segno in termini di effettiva integrazione di una cultura della salute all'interno del modello LIUC. Le visite rientrano infatti nelle iniziative che l’Università dedica all’educazione a stili di vita sani, in linea con il ruolo assunto dall’Ateneo rispetto alle azioni di sostenibilità e Terza Missione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento