meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Mar, 29/11/2022 - 11:50

data-top

martedì 29 novembre 2022 | ore 12:39

Castanese: il derby è tuo!

La squadra di mister Molluso vince 2-0 contro i Lilla. Una bella prestazione e tre punti importanti. "Siamo contenti, ora dobbiamo continuare a lavorare sodo - dice Battistello".
Sport / Castano - La Castanese (Foto di Gianni Mazzenga)

Due gol e... battuto il Legnano. Prima Andrea Battistello, poi Dario Braidich e la Castanese conquista così tra le mura 'amiche' dello stadio Annibale Sacchi tre punti importanti appunto contro i Lilla. Una vittoria arrivata dopo una gara disputata con intelligenza e attenzione. Un successo costruito partendo dal collettivo. "Siamo partiti subito forte, tenendo bene il campo nei primi 45 minuti - commenta lo stesso Battistello - Nel secondo tempo abbiamo un po' sofferto, però alla fine ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risultato. Come in ogni gara, infatti, cerchiamo sempre di fare la nostra partita e la miglior prestazione. Siamo contenti di questi tre punti e adesso bisognerà continuare a lavorare sodo, perchè il campionato è solo all'inizio e ci attendono ancora tante sfide".

CASTANESE: 2 GOL E BATTUTO IL LEGNANO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento