meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:45

San Giorgio sceglie la mobilità dolce

Ama le due ruote. E non si limita a dichiararlo, ma lo esprime tangibilmente. San Giorgio su Legnano figura tra i Comuni premiati per numero di chilometri percorsi dai suoi cittadini con la modalità della mobilità dolce e dei mezzi pubblici nell'ambito degli incontri organizzati per l'iniziativa 'Party in bici'.
San Giorgio su Legnano - Municipio (Foto internet)

Ama le due ruote. E non si limita a dichiararlo, ma lo esprime tangibilmente. San Giorgio su Legnano figura tra i Comuni premiati per numero di chilometri percorsi dai suoi cittadini con la modalità della mobilità dolce e dei mezzi pubblici nell'ambito degli incontri organizzati per l'iniziativa 'Party in bici'. "Questo - spiega il sindaco Claudio Ruggeri in una nota - è stato possibile grazie all'app wecity che registra gli spostamenti e regala buoni mobilità spendibili nelle attività commerciali legnanesi". E' la prova del fatto che la comunità sangiorgese ha imparato a familiarizzare a dovere con la mobilità alternativa sia come mezzo di diporto sia come strumento per raggiungere i luoghi di studio e lavoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento