meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:36

Trasporto sanitario semplice

Addetto al trasporto sanitario semplice: il corso con la Croce Azzurra di Buscate. Lunedì 3 ottobre alle 9.30, allora, l'incontro di presentazione e poi le lezioni.
Territorio / Salute - Trasporto sanitario semplice

Addetto al trasporto sanitario semplice: il corso con la Croce Azzurra di Buscate. Lunedì 3 ottobre alle 9.30, allora, l'incontro di presentazione presso la sede di piazza della Filanda e, poi, dal 10 ottobre al 3 novembre (tutti i lunedì e giovedì mattina) sarà la volta delle lezioni. Più nel dettaglio, inoltre, l'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini in età compresa tra i 18 e i 75 anni che abbiano disponibilità in orario diurno per effettuare, appunto, servizi di trasporto di persone che necessitano di accompagnamento da e verso strutture sanitarie e socio sanitarie. Per iscriversi o per maggiori informazioni: formazione [at] croceazzurrabuscate [dot] org oppure numero Whatsapp 347/9277275.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento