meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mar, 29/11/2022 - 10:50

data-top

martedì 29 novembre 2022 | ore 11:14

Migliorie al centro sportivo

Adottata anche da altre realtà, è stata sposata pure da Bareggio. Al centro sportivo di via San Martino risplende da pochi giorni anche un manto in erba sintetica destinato al calcio.
Sport - Campo calcio (Foto internet)

Adottata anche da altre realtà, è stata sposata pure da Bareggio. Al centro sportivo di via San Martino risplende da pochi giorni anche un manto in erba sintetica destinato al calcio. La prima partita è andata in scena lo scorso weekend dimostrando la bontà della soluzione che si presenta dal duplice valore funzionale ed estetico. In rappresentanza del Comune è intervenuto l'assessore Mimmo Bonomo. Un altro tassello della collaborazione tra l'Amministrazione comunale bareggese e l'Acd Sedriano, gestore dell'impianto, è stato quindi posto. Era del resto già chiaro dall'intesa dello scorso febbraio, per riprendere le parole dello stesso Bonomo, che il campo sportivo sarebbe andato soggetto a una serie di migliorie in grado di renderlo sempre maggiormente fruibile. "L'intento - spiegava lo stesso Bonomo - è di dare a Bareggio e a tutto il territorio un punto di riferimento ridando vita a questo centro sportivo". Missione compiuta. Per la quale il primo cittadino bareggese ringrazia anche il presidente Francesco Cardamone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento