meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 23/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 15:02

Con la droga in auto: due arresti

I Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno intensificato i controlli su tutto il territorio. L'altra sera fermati un uomo ed una donna con cocaina ed eroina.
Cronaca locale - Ancora arresti per droga (Foto internet)

I carabinieri della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sabato sera, a Parabiago, hanno arrestato una coppia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, all’uscita da una zona boschiva, i carabinieri hanno fermato un’auto, condotta da una donna, una 42enne del varesotto, pregiudicata e con a bordo il fidanzato della stessa un 43enne, anch’egli pregiudicato e residente nella provincia di Varese. I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione del veicolo e all’interno del dispositivo del clacson della macchina hanno trovato 3 dosi di cocaina e 2 di eroina. Gli arrestati saranno processati in rito direttissimo presso la Procura di Milano. Si sono intensificati i controlli nelle zone boschive di Parabiago e Nerviano. Sono già a quota 12 gli spacciatori arrestati a Parabiago e Nerviano dall’inizio del 2011.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento