meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mar, 29/11/2022 - 10:50

data-top

martedì 29 novembre 2022 | ore 11:19

212mila euro al 'Perlasca'

I fondi rientrano nel progetto "Next Generation Classrooms" concernente la possibilità di dare ai plessi scolastici un valore aggiunto in termini di funzionalità.
Generica - Lezione in una scuola italiana

Li aveva chiesti e li ha ottenuti. L'amministrazione comunale di Bareggio, per dare una spinta innovativa all'Istituto comprensivo "Perlasca", potrà contare su un finanziamento di 212 mila Euro nell'ambito del PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza). I fondi rientrano nel progetto "Next Generation Classrooms" concernente la possibilità di dare ai plessi scolastici un valore aggiunto in termini di funzionalità e usufruibilità da parte di studenti, personale docente e operatori a vario titolo. Il contributo, ha spiegato in una nota il primo cittadino Linda Colombo, servirà per "attrezzare le aule con arredi modulari e flessibili, connessione a banda larga e strumentazioni digitali". Un'iniezione di funzionalità, quindi, ma anche un supplemento di modernità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento