meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:20

Il gelato di Ferragosto

"Per augurare un sereno Ferragosto ai tanti cittadini che saranno a Cuggiono, l'Amministrazione offre un gelato al Parco di Villa Annoni alle ore 16.30"
Cuggiono - Gelato di Ferragosto 2022, il volantino

Molti negozi chiusi, aziende a riposo per le ferie... e tanti, tantissimi, di nuovo in vacanza dopo i due anni di restrizioni. Ma non tutti sono in ferie in questo periodi, alcuni perchè, per lavoro o disponibilità, purtroppo non possono lasciare il paese, altri perchè le ferie le hanno già ultimate. Ecco allora un'idea per passare il pomeriggio di Ferragosto in compagnia: "Per augurare un sereno Ferragosto ai tanti cittadini che saranno a Cuggiono, l'Amministrazione offre un gelato al Parco di Villa Annoni alle ore 16.30 - spiegano dal Comune cuggionese - Si ringraziano i Volontari del Parco per la collaborazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento