meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:31

"Diverse lacune nell'area cani"

Poco usata, poco riparata dal sole, insomma disagevole. Sull'area cani di Arluno la Lega Nord locale apre il libro delle sue perplessità puntando il dito contro l'Amministrazione comunale retta dal sindaco Moreno Agolli.
Territorio - Area cani (Foto internet)

Poco usata, poco riparata dal sole, insomma disagevole. Sull'area cani di Arluno la Lega Nord locale apre il libro delle sue perplessità puntando il dito contro l'Amministrazione comunale retta dal sindaco Moreno Agolli. "Il cartello dice area attrezzata - si legge in una nota - già la Lega aveva sollevato dubbi sulla posizione e la mancanza di alberi dove poter ripararsi dal sole". A dire del Carroccio arlunese, l'area sarebbe poi abbastanza snobbata dai cittadini. Ma, lungi dal limitarsi a questa sottolineatura, cerca di individuarne anche le possibili ragioni: "Chiaramente poco o nulla usata, posizione decentrata senza un minimo di copertura per potersi riparare da intemperie o sole, neanche un albero per creare un po' d'ombra in estate". La Lega invita quindi la giunta a provvedere a colmare le lacune a suo avviso presenti e al fine di favorire un uso più funzionale e consistente dell'area da parte dei proprietari degli amici di Fido.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento