meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 03/10/2022 - 13:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 14:35

Sanità lombarda: nuovo investimento

Approvato dalla giunta regionale della Lombardia un nuovo investimento da circa 288 milioni per potenziare e rendere sempre più efficiente il sistema sanitario lombardo.
Salute - Medici e infermieri (Foto internet)

Approvato dalla giunta regionale della Lombardia un nuovo investimento da circa 288 milioni per potenziare e rendere sempre più efficiente il sistema sanitario lombardo. I punti cardine sono: nuove assunzioni del personale sanitario, risorse per i medici di medicina generale (MMG), risorse per l'abbattimento delle liste d'attesa, per l'assistenza domiciliare integrata (Adi), per le Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziale), per il potenziamento della sanità territoriale e per le esenzioni a favore dei pazienti Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento