meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 05/10/2022 - 04:20

data-top

mercoledì 05 ottobre 2022 | ore 05:05

La Madonna del Carmine

Questo weekend a Buscate si festeggia la santa patrona Madonna del Carmine. Si comincia venerdì 15 luglio con il solenne momento religioso.
Buscate - Madonna del Carmine

Questo weekend a Buscate si festeggia la santa patrona Madonna del Carmine. Si comincia venerdì 15 luglio con il solenne momento religioso: il ritrovo è alle 20.30 presso il Brughée con un momento di preghiera e a seguire la processione con la statua della Madonna fino in chiesa parrocchiale, ove si terrà la messa. Sabato 16 luglio invece, dalle 19.30 vi sarà la cena presso gli esercizi commerciali del paese (Pizzeria Miseria e nobiltà, Bar da Rino, Bar Corona, Bar Ferrari e Strapizzati) e a seguire concerti nelle piazze Baracca e San Mauro con i Tris di Cuori e i Rumors. Necessaria la prenotazione direttamente presso gli esercenti. Infine, domenica 17 luglio alle 11 ci sarà la santa Messa solenne della festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento