meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:13

'Turbigo Street Food'

La location sarà ancora una volta la piazza Madonna della Luna. Dopo i due anni di 'stop' per la pandemia, ecco che è pronto a tornare lo 'Street Food' a Turbigo.
Turbigo / Eventi - 'Turbigo Street Food'

La location sarà ancora una volta la piazza Madonna della Luna. Dopo i due anni di 'stop' per la pandemia, ecco che è pronto a tornare lo 'Street Food' a Turbigo. L'appuntamento, o meglio gli appuntamenti saranno l'8, il 9 e il 10 luglio. Si comincerà, allora, venerdì alle 19.30 con tanto cibo e una serata in compagnia di 'Riccardo Inge Band' (musica revival italiano) e 'La Compagnia del Blasco' (omaggio a Vasco); quindi, sabato ecco 'Cartoon Legend' (omaggio ai cartoni animati e alle più famose sigle TV), oltre all'esposizione di auto tuning ('OverSpeed Tuning Club'); infine, domenica 'Sensazione Modà' (omaggio ai Modà). Per la durata di tutto l’evento, poi, saranno presenti area bimbi, mercatino degli hobbisti, creativi e prodotti tipici e stand delle associazioni locali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento