meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:51

Croce Azzurra: due nuove auto e benemerenze

La benedizione di due nuove autovetture e la cerimonia di consegna delle benemerenze ai soci che hanno compiuto il 75° anno di età e che, con impegno e dedizione, hanno svolto per anni servizi essenziali per la comunità. Una giornata davvero 'speciale', insomma, per la Croce Azzurra Ticinia di Vanzaghello.
Vanzaghello - Croce Azzurra Ticinia (Foto Claudio Turri)

La benedizione di due nuove autovetture e la cerimonia di consegna delle benemerenze ai soci che hanno compiuto il 75° anno di età e che, con impegno e dedizione, hanno svolto per anni servizi essenziali per la comunità. Una giornata davvero 'speciale', insomma, per la Croce Azzurra Ticinia di Vanzaghello che, domenica 12 giugno, si è ritrovata, appunto, per i due importanti momenti. "Un doveroso ringraziamento a tutti i volontari che si prodigano per il bene comune, al sindaco Arconte Gatti e alla sua Amministrazione per il costante sostegno economico ed umano - hanno scritto - Quindi, grazie a don Armando e alla Parrocchia per la vicinanza e la completa disponibilità e ai tanti cittadini per la loro generosità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento