meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:07

La Battaglia di Tornavento

La storia e la tradizione che saranno le indiscusse protagoniste a Tornavento. Domenica 26 giugno, la 24^ edizione della rievocazione storica della Battaglia di Tornavento.
Eventi - La Battaglia di Tornavento (Foto internet)

La storia e la tradizione che saranno le indiscusse protagoniste a Tornavento. Ecco, infatti, domenica 26 giugno, la 24^ edizione della rievocazione storica della Battaglia, appunto, di Tornavento, organizzata dai 'Cavalieri del Fiume Azzurro' con la collaborazione dell'associazione storico culturale 'Tercio de Saboya'. Due i principali appuntamento, allora, alle 11 in piazza Parravicino e, poi, alle 15.30 alla Dogana Austroungarica, per fare un vero e proprio 'tuffo' nel passato e vivere una giornata di grandi emozioni e coinvolgimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento