meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:18

Arluno in festa per don Massimo

Il suo apostolato pastorale lo ha portato a Paderno Dugnano, nella cintura Nord di Milano. Il neo sacerdote don Massimo Locatelli, però, è un "figlio" di Arluno.
Attualità - Sacerdote (Foto internet)

Il suo apostolato pastorale lo ha portato a Paderno Dugnano, nella cintura Nord di Milano. Il neo sacerdote don Massimo Locatelli, però, è un "figlio" di Arluno. E così la sua festa per avere coronato il sogno di abbracciare la vita consacrata è diventata anche gioia per Arluno che con lui si felicita attraverso le parole del sindaco Moreno Agolli: "Facciamo gli auguri speciali a un arlunese - scrive il primo cittadino - che nella cattedrale diocesana di Milano, il Duomo, è stato ordinato sacerdote, don Massimo vive da alcuni anni fuori dal nostro paese per motivi di studio e formazione e per le esperienze a cui è stato chiamato a vivere nel suo percorso di preparazione, la nostra comunità è felice di questo traguardo". E gli arlunesi potranno abbracciarlo in modo particolare domenica 26 giugno quando, alle 10.30, don Massimo celebrerà la prima Santa Messa nella parrocchiale cittadina. "Auguri don - conclude Agolli - e buon cammino di servizio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento