meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Mar, 29/11/2022 - 11:50

data-top

martedì 29 novembre 2022 | ore 12:27

Don Giacomo andrà a Lacchiarella

Dopo le avventure dell'Oratorio estivo il coadiutore don Giacomo Beschi lascerà il posto di vicario parrocchiale a don Gabriele Catelli, trasferendosi nelle parrocchie di Lacchiarella.
Castano Primo - Don Giacomo Beschi con i ragazzi dell'Oratorio a Roma

Si avvicina l'estate ed il momento dell'Oratorio estivo, ma tra tanto fermento, per la Comunità Pastorale Santo Crocifisso di Castano Primo e Buscate è anche tempo di cambiamenti. Dopo l'estate, infatti, vi sarà un passaggio di consegne tra il vicario parrocchiale (coadiutore dell'Oratorio) attuale ed un nuovo.
Dopo l'ordinazione nel 2003 e le esperienze a Malnate e Rho, don Giacomo Beschi si appresta a divenire parroco nelle parrocchie di Lacchiarella. In questi ultimi anni si è prodigato per rilanciare le attività dell'Oratorio di Castano Primo, coinvolgendo ragazzi e famiglie della Comunità Pastorale e rilanciando iniziative e pellegrinaggi.
Al suo posto è già stato annunciato l'arrivo di don Gabriele Catelli da Segrate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento