meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:13

Studenti di merito

Sono trenta e hanno tutti un punto in comune: avere ottenuto risultati scolastici brillanti. Le premiazioni degli studenti di Arluno.
Scuole - Borse di studio (Foto internet)

Sono trenta e hanno tutti un punto in comune: avere ottenuto risultati scolastici brillanti. L'altra sera al parco dell'Orologio la giunta del sindaco di Arluno Moreno Agolli ha premiato i ventitrè studenti che hanno riportato nell'esame di licenza media la valutazione di dieci e dieci con lode e i sette delle superiori capaci di concludere il loro cursus studiorum con voto tra 90 e 100. Per questi ultimi si spalancano ora le porte degli studi universitari. "Grazie a tutti questi arlunesi - ha commentato il primo cittadino - una realtà presente e viva che dà onore e lustro alla nostra comunità". Il ringraziamento ha coinvolto anche gli esponenti volontari della Protezione Civile cittadina che hanno ottenuto da Regione Lombardia un attestato di riconoscimento "per il loro servizio nel periodo più intenso del Covid". Eccellenze arlunesi in passerella, quindi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento