meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Ven, 13/06/2025 - 20:50

data-top

venerdì 13 giugno 2025 | ore 21:34

Comitato Genitori: altre mascherine in dono

Altre mascherine in dono. L'impegno e l'attenzione da parte del Comitato Genitori dell'istituto comprensivo 'Falcone e Borsellino' di Castano.
Attualità - Mascherine (Foto internet)

Altre mascherine in dono. L'impegno e l'attenzione da parte del Comitato Genitori dell'istituto comprensivo 'Falcone e Borsellino' di Castano, insomma, non si ferma e, così, ecco che proprio nei giorni scorsi sono stati appunti dati 4.300 dispositivi di protezione individuale alla Caritas e 17.800 al centro 'Exodus' di Milano (la Onlus di don Mazzi). In tutto, alla fine, con quest'ultima donazione, sono state ben 65.200 le mascherine a 11 associazioni e gruppi diversi, l'equivalente di 6.500 euro di materiale donato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento