meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:56

'Artico': le foto di Piero D'Orto in Villa Rusconi

Immagini scattate durante i suoi numerosi viaggi oltre il circolo polare artico e che, adesso, stanno per arrivare a Castano. In Villa Rusconi, infatti, ecco la mostra fotografica 'Artico' di Piero D'Orto.
Castano / Eventi - La mostra fotografica 'Artico'

Immagini scattate durante i suoi numerosi viaggi oltre il circolo polare artico e che, adesso, stanno per arrivare a Castano. In Villa Rusconi, infatti (con gli importanti patrocini del Ministero delle politiche sociali-dir.gen. terzo settore, di Regione Lombardia e della città di Castano Primo e grazie a Fondazione Aurea) ecco dal 25 giugno al 3 luglio la mostra fotografica 'Artico' di Piero D'Orto. L'inaugurazione è prevista, appunto, per il 25 giugno alle 16 e sono in calendario anche programmi di viaggio e workshop fotografici (giugno, Plitvice-Croazia laghi e cascate, sulla piattaforma Nikon School; luglio, Svalbard, viaggio fotografico tra ghiacci ed orsi bianchi, sulla piattaforma Nikon School; settembre, cave di marmo di Carrara, workshop di fotografia; ottobre, Nepal, viaggio fotografico; dicembre, Safari africano).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento