meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 04/07/2022 - 22:20

data-top

lunedì 04 luglio 2022 | ore 23:16

Turbigo piange il giovane Lorenzo

L'intera comunità turbighese è stretta in un lutto commosso e silenzioso per il giovane Lorenzo. Un momento di grande dolore che lascia davvero poco spazio alle parole.
Turbigo - L'ingresso della chiesa parrocchiale

Ci sono momenti in cui non serve nemmeno parlare o scrivere, ma occorrerebbe lasciare spazio solo al silenzio. E alla preghiera. L'intera comunità turbighese è da ieri pomeriggio, 3 maggio, stretta in un lutto commosso e silenzioso. Dopo diversi anni di lotta contro un male che non lasciava tregua si è spento a soli 25 anni il giovane Lorenzo Spreafico. Un ragazzo semplice, solare, desideroso di vivere e legato ai valori più belli di una comunità. Amicizie, studio, oratorio. Una famiglia profondamente attaccata al vissuto del paese. Non si poteva non conoscerlo o non averlo mai visto, Lorenzo è davvero sempre stato un ragazzo di paese. L'aggravarsi delle sue condizioni, purtroppo, non ha lasciato spazio alla speranza, andata a spegnersi proprio in un pomeriggio di inizio maggio.
La comunità, prevedendo una grandissima partecipazione di amici e fedeli, lo ricorderà questa sera con un rosario alle 20.30 e con il solenne funerale alle ore 16 di giovedì 5 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento