meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:00

Giuseppina, la castanese più anziana

Speciale e straordinario traguardo per Giuseppina Bianchi, ospite alla 'Colleoni' di Castano. Per lei, infatti, sono ben 106 anni.
Castano - La signora Giuseppina: 106 anni

Il segreto? Beh... forse, visto lo speciale e straordinario traguardo, non ce n’è solo e soltanto uno. Centosei anni, infatti. Sì, avete capito bene, centosei candeline spente per Giuseppina Bianchi, ospite alla Colleoni di Castano. “Con questo compleanno, la signora, classe 1916, diventa così la castanese più anziana - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Forte, solare, educata, con una grande passione per il canto e per il ballo, Giuseppina è riuscita a traghettare il secolo di vita ed io (grazie anche alla famiglia che conosco e alle visite fatte in struttura negli anni) ho imparato a conoscerla ed apprezzarla. Per questo, non potevo mancare ai festeggiamenti per portarle il saluto dell’intera città”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento