meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 28/09/2022 - 03:50

data-top

mercoledì 28 settembre 2022 | ore 04:41

'Un sì per l'Ucraina'

In Piazza Città di Lombardia, l'altro giorno, raccolta di beni di prima necessità da mandare, poi, in aiuto alla popolazione ucraina.
Milano / Sociale - Un momento della raccolta

In Piazza Città di Lombardia, per raccogliere beni di prima necessità da mandare, poi, in aiuto alla popolazione ucraina, ormai da diverso tempo costretta a vivere i terribili momenti della guerra. L'altro giorno, allora, ecco che assieme alla Regione sono scesi in campo, in prima linea, i ragazzi e le ragazze del centro di formazione professionale regionale Galdus e tra loro anche quattro giovani ucraini accolti nelle scorse settimane. "Cinque furgoni, quindi, partiranno la prossima settimana dalla Lombardia per arrivare a Leopoli, grazie all’associazione Zlaghoda e al gruppo IES - ha scritto il presidente Attilio Fontana".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento