meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 05:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:26

Volandia 'a quota' 4 mila

Volandia: 4 mila i visitatori in tre settimane, durante le quali c'è stato anche il ritorno tra i padiglioni di alcune scolaresche.
Territorio - Volandia

Volandia 'a quota' 4 mila. Ed essendo, appunto, il Parco e Museo del Volo, beh... forse termine migliore non ci potrebbe essere. Ma, stavolta, quei 4 mila sono i visitatori in tre settimane, durante le quali c'è stato anche il ritorno tra i padiglioni di alcune scolaresche. “Risultati più che soddisfacenti e che ci fanno ben sperare per l’avvio della stagione primaverile, da sempre punto di forza del museo - spiega il presidente, Marco Reguzzoni - Adesso siamo concentrati nel mettere a punto una serie di attività che animeranno ancor di più Volandia e che avranno il punto di massima proprio nei giorni di Pasqua, quando sarà possibile provare l’emozione di un volo in elicottero decollando dal nostro pratone fronte Malpensa. Non solo, però, perché il 9 aprile ospiteremo la prima edizione del Volandia Nerd Wing Day: un evento unico, organizzato con l’Associazione Culturale Galaxy, dedicato a tutti gli appassionati di cinema, fumetto, animazione, gioco e cosplay. Abbiamo riacceso i motori a pieno ritmo e ci auguriamo che il pubblico risponda con l'affetto e la stima a cui ci ha ormai abituato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento