meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:33

Le bomboniere della Croce Azzurra

Primavera: tempo di cerimonie. Allora scegliete le bomboniere di Croce Azzurra Buscate. Sono realizzate a mano dai volontari e sono personalizzate per qualsiasi occasione.
Buscate / Territorio - Bomboniere

Primavera: ricomincia, anche dopo uno stop forzato dal Covid, la stagione delle cerimonie, dalle comunioni ai matrimoni, passando per i battesimi. Se volete ricordare un’occasione speciale, facendo del bene, allora scegliete le bomboniere di Croce Azzurra Buscate. Sono realizzate a mano dai volontari e sono personalizzate per qualsiasi occasione: battesimo, comunione, cresima, matrimonio e laurea. Per informazioni e richieste, basta mandare una mail a info [at] croceazzurrabuscate [dot] org o un messaggio WhatsApp al numero 347/9277275.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento