meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:24

'Dialogo sulla piccola impresa'

Quali sono le sfide che caratterizzano oggi le piccole imprese, ma anche tutto il tessuto produttivo e imprenditoriale italiano? Se ne parlerà martedì 22 marzo dalle 17.30, alla LIUC in un incontro del ciclo 'Conversazioni in Biblioteca'.
Castellanza - LIUC (Foto internet)

Quali sono le sfide che caratterizzano oggi le piccole imprese, ma anche tutto il tessuto produttivo e imprenditoriale italiano? Se ne parlerà martedì 22 marzo dalle 17.30, alla LIUC in un incontro del ciclo 'Conversazioni in Biblioteca', in cui verrà presentato il libro di Carlo Robiglio, imprenditore e presidente di Piccola Industria (2017-2021), dal titolo 'Dialogo sulla piccola impresa' (edizioni Il Mulino). Ne discuteranno con lui Federico Visconti, rettore della LIUC, e Alberto Orioli, vicedirettore ed editorialista del Sole 24 Ore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento