meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 17:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 18:22

Magenta... ancora 'Mi-To'

Il grande ciclismo ha fatto tappa di nuovo a Magenta. La 'Milano-Torino', infatti, è partita ancora una volta dalla città del nostro territorio.
Magenta - Sport - La 'Milano-Torino'

Bandiere, cappellini, magliette, felpe e gadget ben in vista. L’attesa che si mischiava, inevitabilmente, con le emozioni e la curiosità. E poi gli applausi e le urla di incitamento per questo o quel campione. Pronti via, ancora. Già perché Magenta è di nuovo nel ‘Mi To’. Il grande ciclismo, insomma, che torna in città e lo fa con la Milano-Torino, la classicissima di storia, ricordi e spettacolo. Tutti, allora, sui pedali; tutti fianco a fianco, anche in questo 2022 per vivere i primi momenti della gara. Il ritrovo, l’arrivo delle squadre, le presentazioni dei corridori e, quindi, la bandiera a scacchi… è il momento di andare, insomma, e poco dopo le 11.30, allora, ecco la partenza, direzione Torino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento