meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:14

Del Gobbo e Scurati nell'Osservatorio

Luca Del Gobbo, consigliere regionale di Noi con l’Italia, nominato da parte dell’assemblea del consiglio regionale nell’Osservatorio Fattore Famiglia, composto da nove membri di cui tre consiglieri regionali (gli altri sono Silvia Scurati della Lega Nord e Raffaele Straniero, del PD).
Milano - Palazzo Lombardia (Foto internet)

“Sono soddisfatto. La mia nomina e quella di Silvia Scurati all’interno dell’Osservatorio sul Fattore Famiglia, come componenti della maggioranza politica in Regione, mi motiva a continuare con ancora più intensità il lavoro di applicazione del Fattore Famiglia Lombardo, che serve a rendere ancor più protagoniste le famiglie della vita sociale e culturale dei nostri territori”.

È il commento di Luca Del Gobbo, consigliere regionale di Noi con l’Italia, dopo la sua nomina da parte dell’assemblea del consiglio regionale nell’Osservatorio Fattore Famiglia, composto da nove membri di cui tre consiglieri regionali (gli altri sono Silvia Scurati della Lega Nord e Raffaele Straniero, del PD), il cui scopo è monitorare gli impatti del Fattore Famiglia Lombardo sull’efficacia dei servizi erogati.

“Regione Lombardia – ha concluso Del Gobbo – è da sempre attenta al valore della famiglia, prima regione in Italia ad adottare questa misura, strumento innovativo utile a erogare sempre maggiori servizi a chi ne ha realmente bisogno”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento