meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 24/04/2024 - 06:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 07:58

Circolone: omaggio a David Bowie

Venerdì 11 febbraio 'Back to the Stars! Omaggio a David Bowie!'. Torna sul palco del Circolone il progetto nato nel 2016 come tributo alle più grandi stelle della musica internazionale.
Musica - David Bowie (Foto internet)

Venerdì 11 febbraio 'Back to the Stars! Omaggio a David Bowie!'. Torna sul palco del Circolone il progetto nato nel 2016 come tributo alle più grandi stelle della musica internazionale. Una serata oltre il tempo e lo spazio per omaggiare David Bowie, una leggenda della storia e della cultura Pop/Rock mondiale.

La carriera di Bowie verrà ripercorsa attraverso i suoi più grandi successi, i brani scritti per e con altri artisti (Iggy Pop, Lou Reed, Mick Jagger, Tina Turner etc…),
Una carrellata di musica e di ospiti, un grande viaggio nel tempo e nello spazio, dagli anni sessanta ad oggi, da 'Space Oddity' a 'Lazarus', passando per 'StarMan', 'Heroes' e 'Let’s Dance'.
'Back to the Stars' è composto da: Walzer (Voce, chitarra percussioni), Giorgio Baù (Voce, chitarra), Giuseppe Fiori (Basso, voce) Paolo Soffientini (Batteria, voce), Leo Lazz (Tastiere, voce), Debe (Sintetizzatore).

Tra gli ospiti della serata: Elton Novara, Alessandro Grazian, Davide Gammon, Stefano Re from Rockin1000, Elena Quarin. Il concerto inizierà alle 22. Modalità di ingresso su Facebook Circolone di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento