meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Gio, 18/08/2022 - 00:20

data-top

giovedì 18 agosto 2022 | ore 01:14

Tamponi gratuiti agli studenti

Il rientro a scuola, dopo un periodo di quarantena, non avrà più costi per le famiglie degli studenti di Cuggiono e Castelletto grazie all'accordo tra Comune e Farmacia Armandola.
Cuggiono - Farmacia Armandola

Un'idea molto apprezzata in tutto il territorio e che, ora, sarà attiva anche per i cittadini di Cuggiono e Castelletto. "Si informa che il Comune di Cuggiono, raccogliendo anche l’invito del Comitato Genitori, ha preso accordi con la Farmacia Armandola di Piazza della Vittoria per agevolare il rientro a scuola in seguito a disposizione di quarantena - spiega l'Amministrazione comunale - L’opportunità di sottoporsi a tampone antigenico rapido in forma gratuita sarà, quindi, riservata agli alunni la cui attività didattica in presenza è stata o sarà sospesa".
Le famiglie delle classi interessate riceveranno indicazioni precise circa il giorno, l’orario e la documentazione necessaria per recarsi alla farmacia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento