meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Mer, 06/07/2022 - 10:20

data-top

mercoledì 06 luglio 2022 | ore 11:20

UYBA contro Conegliano

La società biancorossa informa i suoi tifosi che il big-match di febbraio contro l'Imoco Volley Conegliano si giocherà in anticipo sabato sera 12 febbraio alle 20.30.
Sport - UYBA, giocatrice in fase di allenamento

Mentre la Unet e-work Busto Arsizio riprende oggi gli allenamenti in vista della prossima difficile partita a Scandicci (domenica ore 17, trasferta con gli Amici delle Farfalle qui: https://www.facebook.com/events/612900470014169), la società biancorossa informa i suoi tifosi che il big-match di febbraio contro l'Imoco Volley Conegliano si giocherà in anticipo sabato sera 12 febbraio alle 20.30.
I biglietti la partita saranno disponibili in prevendita da mercoledì 2 febbraio ore 10 a questo indirizzo https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena e in tutti i punti vendita VivaTicket.
UYBA Volley ricorda che alla E-work Arena è consentito l'ingresso a pubblico per il 35% della capienza, ovvero per 1570 persone.
CONSENTITO INGRESSO con “Super Green Pass” in corso di validità (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi) e mascherina FFP2.
CONSENTITO INGRESSO ANCHE AI TITOLARI DI ESENZIONE, DA ESIBIRE AL CONTROLLO.
Promozione società sportive: solo su prenotazione all'indirizzo tickets [at] volleybusto [dot] com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).
UYBA volley ricorda anche che mercoledì 16 febbraio alle 20.30 si giocherà, sempre alla E-work Arena, il recupero della 13a giornata di andata contro la Bosca S. Bernardo Cuneo.
I biglietti già acquistati per l'evento nella sua iniziale collocazione sono validi anche per questa nuova data, mentre la prevendita riapre mercoledì sempre su https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena e nei punti vendita VivaTicket.
Per chi avesso acquistato i biglietti per il 26 dicembre e non potesse partecipare mercoledì 16 febbraio sarà possibile richiedere rimborso dei tagliandi dal 2 al 15 febbraio qui: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento