meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

domenica 22 maggio 2022 | ore 07:31

Candidature per la presidenza Fondazione Palio

Aperti i termini per la presentazione di candidature per la nomina del presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Palio di Legnano.
Legnano - Palio (Foto internet)

Aperti i termini per la presentazione di candidature per la nomina del presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Palio di Legnano. Le candidature potranno essere presentate sino al 9 febbraio.

I candidati, al momento della presentazione della candidatura, devono essere in possesso dei requisiti previsti per le nomine dei rappresentanti del Comune in enti, aziende e istituzioni. La carica di componente del CdA è incompatibile con le cariche di membro del Comitato di Indirizzo, del Consiglio direttivo del Collegio dei Capitani e delle Contrade, del Consiglio dell’Associazione Famiglia Legnanese, oltre che di capitano, castellana, scudiero, gran dama e vice gran priore. Sulla base delle candidature pervenute il sindaco provvederà a nominare il presidente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento