meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Ven, 26/04/2024 - 13:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:23

Croce Rossa nel sistema di Protezione Civile

L'associazione 'Croce Rossa Italiana Odv - Comitato Regionale Lombardia' è stata iscritta nell'elenco regionale dei Soggetti di Rilevanza per il sistema di Protezione civile lombardo.
Salute - Croce Rossa (Foto internet)

L'associazione 'Croce Rossa Italiana Odv - Comitato Regionale Lombardia', con sede a Milano, è stata iscritta nell'elenco regionale dei Soggetti di Rilevanza per il sistema di Protezione civile lombardo, su decreto della direzione generale Territorio e Protezione civile. Lo rende noto Pietro Foroni, assessore al Territorio e Protezione civile di Regione Lombardia. "Sono particolarmente soddisfatto per il provvedimento adottato - ha detto Foroni - a dimostrazione della grande attenzione che l'istituzione regionale dedica al mondo del volontariato". "Regione Lombardia - ha aggiunto l'assessore regionale - potrà in questo modo contare sul supporto di una realtà preziosa e importante per la nostra comunità, quale la 'Croce Rossa - Comitato regionale Lombardia', in un'ottica di spirito di collaborazione. L'obiettivo è perseguire i fini istituzionali della Protezione civile e divenire punto di riferimento 'aggiuntivo' per le numerose attività del sistema regionale, sul nostro territorio, in caso di necessità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento