meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:59

Interrogazione su piazza Francesco della Croce

Ancora una volta finisce sotto i riflettori. La situazione critica di piazza Francesco della Croce continua ad animare molto il dibattito in paese. E a mettere il suo mattone provvede ora anche il gruppo di opposizione 'Scelgo Dairago', che ha deciso di sottoporre la questione al sindaco Paola Rolfi attraverso un'interrogazione.
Politica - 'Scelgo Dairago'

Ancora una volta finisce sotto i riflettori. La situazione critica di piazza Francesco della Croce continua ad animare molto il dibattito in paese. E a mettere il suo mattone provvede ora anche il gruppo di opposizione 'Scelgo Dairago', che ha deciso di sottoporre la questione al sindaco Paola Rolfi attraverso un'interrogazione. "Nell'ultimo anno - spiega la lista - si sono intensificate in maniera preoccupante le situazioni di degrado presso piazza Francesco della Croce, il comitato di piazza San Francesco lamenta ancora schiamazzi e vandalismi notturni e risulta pressoché costante il ritrovamento di rifiuti e bottiglie di vetro abbandonati in maniera sparsa dagli avventori dell'area in oggetto". La lista conclude quindi che "tale situazione di degrado non risulta più tollerabile per residenti e fruitori, in particolare per le famiglie con bambini". E chiede quindi che il problema approdi sui banchi del prossimo consiglio comunale con due esigenze di chairimento particolari ovvero i provvedimenti che l'amministrazione intenda adottare e l'effettivo funzionamento delle telecamere installate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento