meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 21/01/2022 - 18:50

data-top

venerdì 21 gennaio 2022 | ore 18:53

Sono 472 i positivi

La situazione Coronavirus nelle comunità di Inveruno e Furato è in una fase ancora di altissima contagiosità: "472 sono i nostri concittadini positivi e 3 nostri concittadini sono ricoverati in strutture ospedaliere".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Numeri che fanno 'paura' ma che fortunatamente, per la maggior parte di essi, si manifestano in forma lieve. La situazione Coronavirus nelle comunità di Inveruno e Furato è in una fase ancora di altissima contagiosità: "472 sono i nostri concittadini positivi, con un incremento di 20 casi di positività. 3 nostri concittadini sono ricoverati in strutture ospedaliere del territorio - spiega il sindaco Sara Bettinelli - 51 sono i concittadini in quarantena obbligatoria, mentre la bella notizia è che 15 concittadini sono ufficialmente guariti. Continuo a ricordarvi il canale diretto con il Comune per ogni necessità in relazione all’emergenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento