meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:00

Ennesimo vandalismo

Con l'ultima segnalazione da Castelletto sono quattro gli episodi di vandalismo che hanno colpito la comunità cuggionese in queste festività natalizie.
Castelletto - Alberello rubato dai vandali

E sono quattro... sì, sono davvero quattro gli episodi di vandalismo che hanno colpito le comunità di Cuggiono e Castelletto in queste festività natalizie. Tanti, troppi. Prima hanno distrutto tutte le lavorazioni dei bambini fuori dalla scuola elementare, poi i 'personaggi' del bosco realizzati in Villa Annoni. Quindi le decorazioni del WWF in piazza della Vittoria. Ed infine, appena dopo queste feste, l'ultimo episodio a Castelletto di Cuggiono. Lo segnala su facebook Gianni Cameroni: "Vorrei dire a quel poveraccio che ha rubato un alberello che lo compatisco perché solo una (...) poteva fare questo gesto ignobile. Erano tre ora sono rimasti solo due". Un gesto senza senso, l'ennesimo di questo periodo cuggionese che, dopo i danni ed vandalismi alle ambulanze della scorsa estate, sembra non avere tregua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento