meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:09

Si amplia il cimitero

L'amministrazione comunale di Casorezzo, in considerazione delle inevitabili esigenze future, si è posta il problema dell'adeguatezza della sua ricezione cimiteriale.
Generica - Un cimitero locale

Il progetto era già in campo. Ora vi è anche il nome di chi lo realizzerà. L'amministrazione comunale di Casorezzo, in considerazione delle inevitabili esigenze future, si è posta il problema dell'adeguatezza della sua ricezione cimiteriale. E a tal fine ha messo in campo un intervento con il quale mira a irrobustirla. "Il progetto - spiega il comune all'interno della determina di adozione del provvedimento - prevede di predisporre un ulteriore ampliamento del campo P di ventiquattro tombe già previsto nel Piano cimiteriale al fine di fare fronte alle future esigenze". L'intervento muoverà un importo di circa dodicimila Euro e sarà affidato a un'impresa di Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento