meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 23/05/2022 - 23:20

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 23:30

Ancora vandalismi in paese

Ancora una volta Cuggiono viene preso di mira dai vandali e dagli incivili che, questa notte, hanno danneggiato le decorazioni in Piazza della Vittoria.
Cuggiono - Atti vandalici in piazza della Vittoria 2021

Non vi è due senza il tre... e quando si parla di stupidità purtroppo il proverbio si conferma sempre. Ancora una volta Cuggiono viene preso di mira dai vandali e dagli incivili che, questa notte, hanno danneggiato le decorazioni in Piazza della Vittoria. Durante questo periodo di festività natalizie, purtroppo, gli episodi sembrano non aver fine: prima hanno distrutto tutte le lavorazioni dei bambini fuori dalla scuola elementare, poi i 'personaggi' del bosco realizzati in Villa Annoni. E questa notte un'altra amara sorpresa. Le strutture realizzate, posate ed allestite dai volontari del WWF in pieno centro paese rovinate e divelte. Speriamo che, almeno in questo caso, l'imprudenza dei vandali venga riconosciuta, viste le molte telecamere della zona. Sarebbe un'amara soddisfazione, ma almeno darebbe un segnale per evitare ancora episodi analoghi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento