meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:08

Corso di fotografia

Un corso base avanzato di fotografia. A promuoverlo è il gruppo 'Sfumature Castanesi' (con il patrocinio del Comune), dal 17 febbraio al 14 aprile.
Castano / Eventi - Corso di fotografia

Un corso base avanzato di fotografia. A promuoverlo è il gruppo 'Sfumature Castanesi' (con il patrocinio del Comune), dal 17 febbraio al 14 aprile. Più nello specifico, le lezioni affronteranno diversi argomenti: la luce e la materia prima del fotografo, la macchina fotografica e gli obiettivi, esposizione (tra esposimetri e manualità), composizione fotografica, gli elementi presenti e il loro inserimento tra soggetto e corollario, iso (rumore e risultato), automatismi (cervello e algoritmi), il flash e gli accessori. Gli appuntamenti, poi, saranno il giovedì, dalle 21 alle 23,, presso la sede di via Moroni 8 a Castano. Per informazioni e iscriversi, Facebook Sfumature Castanesi o mail sfumaturecastanesi2018 [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento