meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:36

La celebrazione per i bersaglieri

Lo scorso sabato 11 dicembre, presso la Basilica di San Giorgio Martire di Cuggiono, si è tenuta una celebrazione eucaristica in suffragio dei Bersaglieri della sezione di Inveruno, con una menzione particolare per coloro che sono mancati a causa del Covid.
Inveruno / Cuggiono - Bersaglieri

Lo scorso sabato 11 dicembre, presso la Basilica di San Giorgio Martire di Cuggiono, si è tenuta una celebrazione eucaristica in suffragio dei Bersaglieri della sezione di Inveruno, con una menzione particolare per coloro che sono mancati a causa del Covid. Alla particolare, e sentita, cerimonia, hanno presenziato il sindaco di Inveruno Sara Bettinelli e il sindaco di Cuggiono Giovanni Cucchetti. Un momento importante per ricordare anche il servizio di volontariato svolto presso il centro vaccinale di Abbiategrasso, impegno ripreso lo scorso 9 dicembre in concomitanza della riapertura dell’hub vaccinale, per aiutare ed accogliere i cittadini e indirizzarli verso le postazioni. Ma sono molteplici le iniziative che, ogni anno, svolgono i volontari del gruppo. Tra le attività portate avanti in questi anni dai Bersaglieri occore citare l’adesione alla raccolta fondi contro la sclerosi multipla. Un esempio davvero significativo per una realtà di grande fascino e, come sempre, di grandissima umanità e aiuto alla collettività.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento