meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 04:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 05:05

'Ciaspole, neve e Artva'

La Scuola Intersezionale di Escursionismo Ticinum, di cui fa parte anche il CAI di Inveruno, propone il corso 'Ciaspole, neve e Artva'.
Sport - Ciaspole (Foto internet)

La Scuola Intersezionale di Escursionismo Ticinum, di cui fa parte anche il CAI di Inveruno, propone il corso 'Ciaspole, neve e Artva', comprensivo di due lezioni teoriche e un'uscita pratica. I due appuntamenti in aula, previste per il 26 gennaio e il 9 febbraio, saranno tenute presso la sede CAI in largo Pertini a Inveruno, mentre la meta dell'uscita pratica, prevista per il 20 febbraio, sarà decisa sulla base dello stato di innevamento delle località montane. Per maggiori informazioni e per iscrizioni, mandare una mail a scuolaescursionismoticinum [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento