meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:32

No al Comitato Fiera

In consiglio comunale, l'Amministrazione di Inveruno, guidata dal sindaco Sara Bettinelli, ha bocciato la richiesta di istituire un Comitato Fiera.
Inveruno / Eventi - Fiera di San Martino

In consiglio comunale, l'Amministrazione di Inveruno, guidata dal sindaco Sara Bettinelli, ha bocciato la richiesta di istituire un Comitato Fiera, proposta avanzata dall'opposizione in seguito alle rimostranze presentate sull'ultima edizione della Fiera di San Martino, reputata deludente da un punto di vista dell'offerta agricola e formativa. “Sono mancate le esposizioni di esemplari di bestiame e anche i convegni e le conferenze sul mondo agricolo, che erano un po' il fiore all'occhiello della nostra Fiera – ha commentato Francesco Barni, capogruppo di minoranza – Per questo, avevamo chiesto di istituire il Comitato Fiera, in un'ottica di condivisione di idee e pareri e di collaborazione”. “La proposta è stata respinta perché l'abbiamo trovata strumentale rispetto a un'edizione della fiera, che si sapeva già sarebbe stata differente rispetto alla versione tradizionale – spiega il primo cittadino Sara Bettinelli – Soprattutto in un periodo in cui i contagi stavano già salendo vertiginosamente. Abbiamo optato per una versione prudenziale della fiera, senza rinunciare all'evento. Potevano avanzare qualsiasi obiezione, ma strumentalizzare le difficoltà relative alla pandemia, questo no”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento