meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:24

'Quadrifoglio Servizi'

Farmacia Comunale, nasce l'Azienda Speciale 'Quadrifoglio Servizi'. "Una notizia importante per la nostra comunità - scrivono dal Comune".
Arconate / Salute - La firma del sindaco Sergio Calloni

Farmacia Comunale, nasce l'Azienda Speciale 'Quadrifoglio Servizi'. "Una notizia importante per la nostra comunità - scrivono dal Comune - È stata, infatti, costituita, davanti al notaio Giorgio Zanini di Busto Arsizio, l’azienda speciale 'Quadrifoglio Servizi', che gestirà la nuova farmacia comunale. Con la firma del sindaco Sergio Calloni, l’Amministrazione ha ottenuto un traguardo significativo verso l’apertura del nuovo servizio pubblico, di cui potranno godere tutti i concittadini. I prossimi passi prevedono, ora, l’individuazione della sede della farmacia, l’individuazione e la nomina del direttore e il concorso per assumere i farmacisti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento