meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:31

San Giorgio 'accende' il Natale

Emozioni, coinvolgimento e condivisione. San Giorgio su Legnano è pronto ad 'accendere il Natale'. L’evento, in programma l'8 dicembre, allora, inizierà intorno alle 16.15.
San Giorgio su Legnano - 'Accendiamo la magia del Natale'

Emozioni, coinvolgimento e condivisione. San Giorgio su Legnano è pronto ad 'accendere il Natale'. L’evento, in programma l'8 dicembre, allora, inizierà intorno alle 16.15 con la benedizione della capanna allestita in piazza Mazzini dai volontari della Pro Loco; quindi, ecco l’accensione delle luci natalizie dell’albero, sempre in piazza, e che coinvolgerà i cittadini sangiorgesi che potranno portare la propria pallina o decorazione per poter essere parte attiva della comunità. Ma, come di consuetudine da qualche anno, in paese non ci sarà un solo albero, bensì due: oltre a quello in piazza Mazzini, infatti, eccone un altro in via Roma, realizzato dalla Pro Loco. A fare da contorno a questo momento, poi, il gruppo Micologico Sangiorgese distribuirà ad offerta libera vin brûlé, mentre la stessa Pro Loco, sempre ad offerta libera, darà il the caldo. E non è ancora finita, perché accanto alla capanna del presepe, spazio ad una cassetta rossa di Babbo Natale dove tutti i bambini potranno imbucare la propria letterina piena di desideri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento