meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 17:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 17:41

Il Vescovo Agnesi chiude l'Indulgenza

Alla Santa Messa delle 10 ci sarà la presenza del Vescovo Franco Agnesi, Vicario Generale della Diocesi di Milano, che ‘chiuderà’ simbolicamente la ‘porta santa’.
Inveruno - Indulgenza in Parrocchia

Ancora pochi giorni per avvalersi della ‘grazia’ del dono dell’Indulgenza plenaria. La comunità inverunese si appresta a vivere un’altra intensa giornata il prossimo 8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione. Alla Santa Messa delle 10 ci sarà la presenza del Vescovo Franco Agnesi, Vicario Generale della Diocesi di Milano, che ‘chiuderà’ simbolicamente la ‘porta santa’. Dallo scorso 15 ottobre, festa di Santa Teresa, infatti, è possibile ricevere l’indulgenza plenaria visitando la chiesa parrocchiale inverunese, che nelle scorse settimane ha celebrato i 120 anni di dedicazione, seguendo le normative e indicazioni presenti in parrocchia. Questo intenso periodo di spiritualità ha riacceso tanti significati di fede profondi nei cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento