meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:23

Premi di studio e consiglio 'baby'

Lunedì 29 novembre durante la seduta del consiglio comunale di Inveruno, il sindaco Sara Bettinelli ha consegnato i premi laurea agli studenti meritevoli.
Inveruno / Scuole - Premi di studio

Lunedì 29 novembre durante la seduta del consiglio comunale di Inveruno, il sindaco Sara Bettinelli ha consegnato i premi laurea agli studenti meritevoli che hanno conseguito la Laurea nell’anno 2019-2020 con risultati importanti. A ricevere il premio i giovani cittadini Sara Barera, Lorenza Concordia, Michele Longoni, Martina Barbaglia, Laura Paganini, Valeria Maria Pastori, Stefano Colombo e Matteo Gerli. Inoltre, durante la serata è stato ufficialmente costituito il Consiglio comunale dei ragazzi di Inveruno, in carica per i bienni 2021-2022 e 2022-2023, con la conseguente nomina dei suoi componenti. Tra i consiglieri eletti: Dordoni Luca (1A), Turatti Martina (1A), Garavaglia Emma (1B), Rossi Sofia (1B), Callegari Samuele (1C), Dordoni Gaia (1C). Giovanissimi di grande valore e impegno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento