meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:17

Ospedale in Fiera operativo in 24/48 ore

Ospedale in Fiera operativo in 24/48 ore: ad annunciarlo è il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ma sottolineando che, allo stato attuale, non servono allarmismi.
Salute - Ospedale in Fiera a Milano

Ospedale in Fiera operativo in 24/48 ore: ad annunciarlo è il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ma sottolineando che, allo stato attuale, non servono allarmismi. "La Regione si è attivata per preparare alcuni moduli dell'ospedale in Fiera, per renderli operativi in 24/48 ore se si manifestasse l'esigenza. L'ospedale, come sempre sottolineato, costituisce per il sistema sanitario lombardo una scialuppa di salvataggio di fondamentale importanza, specie per consentire alle altre strutture di poter curare i pazienti no Covid - afferma il presidente della Lombardia, Attilio Fontana - Quindi niente allarmismi, ricordiamoci che lo scorso anno in questo periodo, dopo un mese di zona rossa, avevamo 3.437 ricoverati nei reparti ordinari, oggi 887 e 489 ricoverati in terapia intensiva, oggi 108".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento